Serendipity (Associations) APK per Android

• Stato dall apk

Recensione Softonic

Serendipità (Associazioni) - Un divertente e educativo gioco di puzzle

Serendipity (Associazioni) di Elvista Media Solutions è un gioco di puzzle gratuito disponibile su Android. Con oltre 2000 parole e 28 coppie che sono collegate tra loro per significato, questo gioco è divertente ma anche educativo. Il gioco ha regole semplici, dove devi eliminare dallo schermo le parole che vengono rimosse a coppie. È importante notare che non ogni combinazione è corretta, quindi è meglio iniziare con le coppie che non lasciano dubbi.

Serendipity (Associazioni) offre quattro tipi di giochi e 15 varianti di design di gioco. Puoi giocare insieme ai tuoi amici su un unico dispositivo e competere per il punteggio più alto nel sistema di valutazione di Google Play. Il gioco è un ottimo modo per testare la tua erudizione e intuizione mentre sviluppi la tua memoria per nuove parole e concetti.

In generale, Serendipity (Associazioni) è un coinvolgente e educativo gioco di puzzle perfetto per chiunque cerchi di passare il tempo migliorando anche le proprie abilità cognitive.

Il programma è disponibile in altre lingue

Opinioni utenti su Serendipity (Associations)

Hai provato Serendipity (Associations)? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Esplora Apps

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.